Ricerca avanzata

News MIF

Responsabile di sezione: Made In Fabriano

Reportage "Arti e Mestieri" di C.Franceschelli

Anche Made in Fabriano Academy alla fiera Bergamo Sposi


Data: 15-02-2013

Titolo

Reportage Si è brillantemente conclusa l'esperienza della partecipazione dell'azienda "Arti e Mestieri" di Cinzia Franceschelli alla fiera del settore wedding Bergamo Sposi (1-3 Febbraio 2013).
Questa azienda, consociata al MiF, si è presentata con il marchio del territorio, come "member of the Made in Fabriano Academy", rafforzando in questo modo il brand della sua attività di rievocazione storica delle antiche arti e degli antichi mestieri fabrianesi, tra cui l'organizzazione di matrimoni medievali con costumi e arredi d'epoca. Un esempio di valorizzazione della città di Fabriano, che, orgogliosa della sua storia e delle sua tradizioni medievali, è ancora ricca di opportunità anche per l'aspetto culturale e turistico.
Il marchio territoriale può rappresentare anche in questo senso un importante elemento di valorizzazione delle eccellenze storico-artistico-culturali di una città, nonchè il biglietto da visita per qualsiasi azienda che voglia promuovere la bellezza e l'attrattività dei propri prodotti e servizi insieme a quelle della città in cui essa vive e produce.
Riportiamo l'esempio dell' imprenditrice accademica Cinzia Franceschelli in quanto sta cercando e trovando nuove opportunità professionali su tutto il territorio nazionale, facendo conoscere dal nord al sud dell'Italia non solo la sua "Arti e Mestieri" ma anche la città di Fabriano ed i prodotti dell'artigianato artistico locale.

News MIF

MADE IN FABRIANO ACADEMY, Accademia per la valorizzazione del territorio - Privacy Policy - Cookie Policy-

Copyright © 2011-2021 Made in Fabriano - Via Ca' Maiano 140/E Fraz. Marischio - 60044 Fabriano (AN) - P.IVA: 02525870420 - Vietata la riproduzione anche parziale

note legali | credits

Progetto grafico

Studio Dedalo

www.dedalogroup.com

Realizzazione sito Web

Informinds Consulting

www.informinds.com