Ricerca avanzata

News MIF

Responsabile di sezione: Made In Fabriano

Il progetto ITALIA CAMP

Made in Fabriano Academy accoglie il progetto ITALIA CAMP per le Marche


Data: 05-11-2012

Titolo

Il progetto ITALIA CAMP

E' nata una nuova collaborazione: Made in Fabriano Academy accoglie il progetto Italia Camp per le Marche. Una nuova sinergia per sviluppare nuove idee che valorizzano i giovani ed il nostro territorio. Idee di policy e idee di business verranno raccolte entro il 16 Novembre 2012 attraverso un sistema di call presente nel sito web di Italia Camp e verranno premiate a Dicembre i dieci progetti più innovativi e funzionali per il Paese e l'intera colletività.

Italia Camp ha promosso, qui nella nostra città grazie all' interessamento della dott.ssa  Gloria Petrucci, collaboratrice della UniFabriano, questo concorso nazionale ed internazional, aperto a tutti e gratuito, con l'obiettivo di raccogliere il maggior numero di idee per la crescita del Paese. I vincitori del concorso saranno premiati con l'opportunità di realizzare concretamente la propria idea.

Le aree di interesse sono: ricerca,scienza, tecnologia, lavoro e impresa, energia, infrastrutture e ambiente, cultura e società, economia, finanza e mercati, politica ed istituzioni, pubblica amministrazione.

I progetti verranno vagliati da un Comitato Scientifico che premierà le idee originali, innovative e concretamente fattibili.

Scadenza concorso 16 Novembre 2012.

L' Academy ringrazia Gloria Petrucci ed anche l'UniFabriano, nella persona della dott.ssa Fernanda Dirella, per aver contribuito alla nascita della nuova collaborazione tra l'Associazione Italia Camp e Made in Fabriano Academy.

News MIF

MADE IN FABRIANO ACADEMY, Accademia per la valorizzazione del territorio - Privacy Policy - Cookie Policy-

Copyright © 2011-2021 Made in Fabriano - Via Ca' Maiano 140/E Fraz. Marischio - 60044 Fabriano (AN) - P.IVA: 02525870420 - Vietata la riproduzione anche parziale

note legali | credits

Progetto grafico

Studio Dedalo

www.dedalogroup.com

Realizzazione sito Web

Informinds Consulting

www.informinds.com