Ricerca avanzata
News MIF
Festa della Compagnia delle Opere
Porto San Giorgio, Venerdì 12 luglio alle 18,30
Data: 08-07-2013
Titolo

Convegno "Aspettatevi un cammino, non un miracolo" (L.Giussani).
Questo il titolo dell'evento 2013 della Festa annuale della Compagnia delle Opere, che si terrà il 12 luglio alle ore 18,30 presso il parco ristorante "La Cascina" di Porto San Giorgio.
Il convegno sarà incentrato su testimonianze di imprenditori che hanno accettato la sfida del cambiamento e riserverà per il nostro entroterra un momento particolarmente emozionante e gradito con il riconoscimento del Personaggio dell'Anno a Mons. Giancarlo Vecerrica, Vescovo della Diocesi Fabriano-Matelica.
Come di consueto, al termine del convegno seguirà una cena conviviale insieme con gli altri associati e, per chi lo desidera, anche ai propri collaboratori.
Per motivi organizzativi si prega di dare gentile conferma ai referenti CdO Fabriano, Enrico Mariani o Daniele Dolce, possibilmente entro lunedì 8 Luglio, presso i seguenti indirizzi e-mail: e.mariani@marbre.it oppure casilde.dolce@gmail.com .
News MIF
I Nostri Micro-Artigiani
Rilanciare l'economia nel territorio. Degustazione con il Birraio Pierpaolo Chiaraluce.
Sabato 23 SEXPO BREVETTI IDEE IN CERCA DI ATTORE 2016
LUNEDI' 12 dicembre 2016 DALLE
ORE 09,30 PRESSO LA ROSA NERA E CAVALLO PAZZOEXPO BREVETTI 2016
IDEE IN CERCA DI ATTORE
Venerdì 28 Ottobre 2016 alle ore 9,15 presso il Ridotto del Teatro GentileEXPO BREVETTI 2016 IDEE IN CERCA DI ATTORE
Venerdì 28 Ottobre dalle ore 09,30 c/o il Ridotto del Teatro Gentile e Oratorio della Carità.
Premio Nazionle Gentile da Fabriano
8 Ottobre 2016 ore 10,30 presso Oratorio della Carità