Ricerca avanzata
News MIF
Festa dello Sport
Domenica 7 Giugno 2015
Data: 18-05-2015
Titolo

‘Festa dello sport, Festa per tutti’ è lo slogan della manifestazione che si collega alla Giornata Nazionale dello Sport,
promossa dal CONI ogni anno la prima domenica di giugno.
L’intento è quello di promuovere l’attività motoria e sportiva a qualsiasi età come strumento di benessere fisico, psicologico, sociale, sottolineandone il valore educativo e aggregativo, presentando la ricchezza di proposte offerte dalle Associazioni e Società sportive del territorio. L’intento è anche quello di far provare quanto sia coinvolgente e divertente mettersi in gioco e fare movimento.
La Festa dello sport si svolge:
-
a Fabriano nella zona degli impianti sportivi: Stadio - Pista di pattinaggio - Pista ciclabile - Area sosta camper - Antistadio
-
Parcheggio ex piscina - PalaGuerrieri - Piscina - PalaCesari - PalaFermi - varie aree limitrofe; (orario: 10.00-12.30 e 15.30-19.30)
-
a Cerreto D’Esi presso il Laghetto comunale (9.00-13.00), il campo gara di Tiro a volo in Via Monterustico (15.00-16.00) e in Piazza Caraffa (16.00-20.00);
-
a Sassoferrato “Pedala e Sforchetta” con partenza da Piazza Gramsci ore 8.30 (iscrizione) - termine della manifestazione ore 15 circa.
News MIF
I Nostri Micro-Artigiani
Rilanciare l'economia nel territorio. Degustazione con il Birraio Pierpaolo Chiaraluce.
Sabato 23 SEXPO BREVETTI IDEE IN CERCA DI ATTORE 2016
LUNEDI' 12 dicembre 2016 DALLE
ORE 09,30 PRESSO LA ROSA NERA E CAVALLO PAZZOEXPO BREVETTI 2016
IDEE IN CERCA DI ATTORE
Venerdì 28 Ottobre 2016 alle ore 9,15 presso il Ridotto del Teatro GentileEXPO BREVETTI 2016 IDEE IN CERCA DI ATTORE
Venerdì 28 Ottobre dalle ore 09,30 c/o il Ridotto del Teatro Gentile e Oratorio della Carità.
Premio Nazionle Gentile da Fabriano
8 Ottobre 2016 ore 10,30 presso Oratorio della Carità